Avvocati in Italia
Uno dei tanti vantaggi di visitare l'Italia o possedere una proprietà in Italia è lo stile di vita rilassato che porta. Questo è ovviamente fantastico mentre ti rilassi, tuttavia spesso può essere frustrante quando stai cercando di fare qualcosa, in particolare di natura legale. In Italia c'è spesso una notevole differenza tra ciò che dice la legge e ciò che effettivamente accade ed è prassi comune. Aggiungi una differenza di lingua (nonostante molti italiani parlino un buon inglese) e talvolta può essere piuttosto frustrante trattare con l'Italia.
Italia come to Paese
L'Italia è un paese in Europa che sporge nel Mediterraneo ed è il quarto paese più popolato d'Europa. L'Italia comprende anche le isole della Sicilia e della Sardegna. Gli stati di San Marino e Città del Vaticano si trovano in Italia e al contrario Campione d'Italia in un'enclave italiana che si trova in Svizzera
Come può aiutare Judicare Law
Judicare si occupa da molti anni dell'Italia e del sistema legale italiano e quindi non solo capisce cosa dice la legge ma anche come fare le cose per i clienti. Lavoriamo con i nostri avvocati sul campo e quindi avrai il vantaggio di avere avvocati con sede nel Regno Unito con cui parlare e guidarti attraverso il processo, avendo anche il vantaggio di avvocati italiani locali in Italia che fanno ciò che è necessario lì sul campo.
Il tuo contatto sarà con l'ufficio nel Regno Unito (uno studio legale del Regno Unito regolamentato dal Solicitors Regulation nel Regno Unito) dove possiamo spiegarti le cose in termini che comprendi mentre lavori con i nostri colleghi sul campo in Italia. Possiamo coprire tutta l'Italia.
L'ordinamento giuridico italiano
Il sistema legale italiano è notevolmente diverso da quello del Regno Unito e non dovresti presumere che fare qualcosa in Italia funzioni nello stesso modo che conosci, poiché alcuni concetti sono significativamente diversi. Se si aggiunge il fatto che a volte le usanze locali sono diverse da ciò che dice la legge, si può vedere come può essere abbastanza difficile aggirare da soli il sistema legale italiano.
La legge italiana è molto simile alle leggi di Francia, Portogallo e Italia nel concetto, ma molto diversa da quella del Regno Unito. Questo perché si basa sul diritto romano e sul diritto napoleonico codificato piuttosto che sull'approccio del diritto comune che abbiamo nel Regno Unito.
L'ordinamento giuridico italiano utilizza il sistema notarile per transazioni quali transazioni immobiliari, testamenti ed eredità . Il ruolo del notaio è essenzialmente quello di testimoniare le firme delle persone che assistono alla firma, per assicurarsi che siano chi dicono di essere e per assicurarsi che non subiscano pressioni per firmare. Verranno coinvolti alla fine di una transazione e non sostituiscono l'avere un avvocato indipendente in quanto non vengono coinvolti nell'intera transazione.
I nostri Servizi
Judicare può assisterti con una vasta gamma di diversi requisiti legali in tutta Italia, tra cui;
- Conveyancing – l'acquisto o la vendita di immobili in Italia. Questo può essere per uso personale come casa per le vacanze, casa di riposo o per viverci o come investimento da affittare. Possiamo consigliare su questioni fiscali e di successione che sorgono quando si acquista un immobile in Italia.
- Successo in Italia. Possiamo aiutare con l'eredità dei beni italiani sia che si tratti di un testamento italiano, di un testamento britannico o di nessun testamento (intestino).
- Fare testamento in Italia per assicurarti che i tuoi beni italiani siano lasciati alle persone giuste nel modo più efficace ed efficiente dal punto di vista fiscale.
- Richieste di visto d'oro per cittadini extracomunitari
- Il recupero del debito da un investimento immobiliare fallito o da un debito generale nei confronti di qualcuno in Italia.
- Avviare un'impresa in Italia
avvocati italiani
- Gli avvocati italiani si chiamano Avvocatos. In Italia non c'è separazione tra i ruoli di un Avvocato italiano come c'è nel Regno Unito e quindi non c'è l'equivalente di avere un Solicitor e un Barrister che sono separati.
- Come nel Regno Unito, gli avvocati italiani devono superare il corso di laurea e poi trascorrere un po' di tempo in uno studio legale prima di poter diventare avvocati. La formazione italiana è leggermente più breve della formazione nel Regno Unito in quanto trascorrono 18 mesi presso uno studio legale anziché 2 anni nel Regno Unito.
- Gli avvocati in Italia sono regolamentati a livello nazionale dal Consiglio Nazionale Forenze ea livello regionale dagli Ordini degli Avvocati locali (Consiglio dell'Ordini degli Avvocati).
- Gli avvocati italiani devono avere un'assicurazione di responsabilità civile obbligatoria proprio come nel Regno Unito. Il livello di copertura richiesto si basa sul numero di avvocati e sul fatturato annuo ed è generalmente molto inferiore al minimo di £ 3 milioni richiesto da tutte le società di avvocati nel Regno Unito.
- Molti avvocati italiani non sono abituati a trattare con clienti britannici su base giornaliera e quindi faranno alcune ipotesi su ciò che questi clienti potrebbero sapere sul sistema legale italiano. Inoltre, gli avvocati italiani spesso non hanno alcuna conoscenza del sistema legale britannico e quindi non ne terranno conto quando si tratta di una transazione. Entrambe queste cose possono avere un impatto sulla natura legale della transazione.
0 Comments